Lo sviluppo per abbigliamento da lavoro

L'abbigliamento da lavoro è un abbigliamento indossato per il lavoro, specialmente il lavoro che comporta il lavoro manuale. Spesso quelli impiegati nelle industrie commerciali scelgono di essere equipaggiati in abbigliamento da lavoro perché sono costruiti per fornire durata e sicurezza.

Nel Regno Unito, se l'indumento da lavoro viene fornito a un dipendente senza un logo, potrebbe essere soggetto all'imposta sul reddito applicata al dipendente per un "pagamento in natura". Tuttavia, se all'abbigliamento aziendale vengono forniti loghi, il dipendente può avere diritto a un rimborso fiscale per contribuire al pagamento della manutenzione.

In Gran Bretagna, dalla metà del 19 ° secolo fino agli anni '70, uomini della polvere, uomini delle miniere e lavoratori manuali noti come marinai indossavano berretti piatti, pantaloni di velluto a coste, stivali pesanti e giacche d'asino, spesso con un fazzoletto di cotone dai colori vivaci per assorbire il sudore. Versioni successive della giacca dell'asino sono state munite di toppe in pelle per prevenire l'usura quando si è puntati o picchiettato. Gli operai del mulino nello Yorkshire e nel Lancashire indossavano una variante di questo abbigliamento di base con gli zoccoli inglesi. I polsini dei pantaloni erano spesso fissati con lo spago e le camicie del nonno erano indossate senza colletto per diminuire la probabilità di essere catturati nei macchinari a vapore.

Se vuoi saperne di più sugli abiti da lavoro per uomo, visita il nostro sito Web: www.chinaworkwearsupplier.com.

评论

此博客中的热门博文

ملابس العمل صناعة الملابس

تصميم جديد ملابس عمال موحدة

Miksi tarvitsemme vaatteita?